I nostri servizi

Vapor Trapani si impone in questo mercato con determinazione, professionalità e competenza, offendo servizi a 360°senza fare distinzione di ambienti a cui applicarli, infatti operiamo sia su mezzi mobili, ambulanze, imbarcazioni, attività commerciali, uffici, case, appartamenti, strutture vacanziere, hotel e tutti i settori a cui è possibile applicare i nostri servizi. Ci contradistinguiamo in diversi aspetti sia tecnici che commerciali, non soltanto per la tecnologia innovativa impiegata nel servizio di lavaggio a vapore ,ma ci perfezioniamo semplificandoli ed incrementando con igenizzazioni e sanificazioni. Tra i nostri servizi la nostra punta di diamante è l’ Ozono Sanificazione il rivoluzionario sistema di disinfezione, sterilizzazione e purificazione di aria e acqua da funghi, batteri e virus attraverso la somministrazione e l’utilizzo dell’ ozono gassoso.Tra i nostri servizi annoveriamo il rifacimento degli interni auto e cruscotti, lucidatura fari,pulizia e sanificazione caschi.

LAVAGGIO

COMPLETO CON ASPIRAZIONE: Lavaggio a vapore, con o senza la miscelazione di detergenti specifici biodegradabili, della carrozzeria, e aspirazione degli interni dell’abitacolo.

COMPLETO CON IGIENIZZAZIONE: Lavaggio a vapore con o senza la miscelazione di detergenti specifici biodegradabili, sia della carrozzeria che degli interni dell’abitacolo. Gli interni vengono igienizzati e sterilizzati grazie all’impiego del secondo generatore di vapore che consente l’erogazione del vapore e la sua simultanea aspirazione, lasciando oltretutto le superfici asciutte e pulite.

LAVAGGIO INTERNI ABITACOLO IN TESSUTO, PELLE ED ALCANTARA: Lavaggio di tutti i componenti dell’interno dell’abitacolo con l’impiego di detergenti biodegradabili non schiumogeni miscelati al vapore. I mezzi così trattati posso da subito essere utilizzati dal cliente in quanto tutte le superfici risultano subito asciutte e pulite.

LAVAGGIO MOTORE: lavaggio accurato, in sicurezza, del motore con l’impiego di sgrassatori specifici miscelati al vapore.

VALORE AGGIUNTO: Grazie alla metodologia e alle tecniche acquisite, con Vapor Trapani è possibile differenziarsi dalla concorrenza. Il valore aggiunto è dato dalla mobilità di tutte le apparecchiature ( due differenti generatori di vapore fino a 5 bocche d’uscita ) allocate all’interno del furgone, con le quali è possibile raggiungere qualunque sito. L’altra peculiarità fondamentale, che scaturisce dall’impiego dei nostri macchinari, è data dal fatto che l’area di lavaggio rimane asciutta e pulita, potendo così erogare il servizio anche all’interno degli autosaloni o dentro i garage.

MEZZI MOBILI

COMPLETO CON ASPIRAZIONE: Lavaggio a vapore, con o senza la miscelazione di detergenti specifici biodegradabili e aspirazione degli interni dell’abitacolo.

COMPLETO CON IGIENIZZAZIONE: Lavaggio a vapore con o senza la miscelazione di detergenti specifici biodegradabili. Gli interni vengono igienizzati e sterilizzati grazie all’impiego di un ulteriore generatore di vapore che consente l’erogazione del vapore e la sua simultanea aspirazione, lasciando le superfici asciutte e pulite.

SANIFICAZIONE: Sanificazione dei componenti interni dell’abitacolo. Con i nostri sistemi è possibile ridurre tutti i batteri da qualunque tipo di superficie.

LAVAGGIO ESTERNO

Lavaggio a vapore, con o senza la miscelazione di detergenti specifici biodegradabili, della carrozzeria.

PERCHE ‘UTILIZZARE IL VAPORE PER PULIRE L’ESTERNO DELLA VETTURA?

Il vapore aiuta a liberare il corpo e le finestre delle auto con solo 3 bicchieri d’acqua contro i 11 o 13 litri al minuto dei tradizionali scatole di alta pressione.

  • Vapore entra nel microscopici pori del corpo e consente di rimuovere lo sporco e detriti dalla cera dove i sistemi attuali non vengono puliti.
  • Questo nuovo sistema di lavaggio per pulire l’esterno e l’interno di veicoli che utilizzano la stessa tecnologia e la macchina.
  • Grazie alla tecnologia del vapore possono essere disinfettati oltre alla pulizia e lo sgrassaggio.
  • Il vapore elimina gli odori, anche nelle prese d’aria condizionata.
  • Noi usiamo l’acqua RO per lavare via che la calce a secco non lascia segni. Utilizzando panni in microfibra tutto è sempre asciutto.
  • Pulizia del vetro è finiture veloce e perfetto.
  • Superficie di attrito rimuovendo vernice da altri veicoli.
  • Nessun contaminanti rifiuti residui.
  • Il consumo di acqua è molto bassa.

LAVAGGIO INTERNI

I nostri addetti si occuperanno dell’aspirazione di tutte le superfici dell’abitacolo: vano bagaglio, piano di appoggio, pareti, cappelliera, rivestimento in tessuto delle portiere, sedili, schienali, braccioli e poggiatesta oltre che alla moquette e ai tappetini.

Lavaggio Interni sia in tessuto, in pelle che alcantara completo: Impieghiamo detergenti biodegradabili non schiumogeni miscelati al vapore, velocizzando l’utilizzo immediato del veicolo.

LAVAGGIO MOTORE

Lavaggio accurato, in sicurezza, del motore con l’impiego di sgrassatori specifici miscelati al vapore.

IMBARCAZIONI

Barche a Motore; Barche a Vela; Pescherecci; Gommoni; Lavaggio esterno imbarcazioni; Lavaggio gommoni; Lavaggio interni imbarcazioni; Lavaggio e pulizia sentine; Sbiancatura imbarcazioni; Eliminazione muffa da tubolari; Eliminazione muffa cuscineria;

PULITURE VARIE

Pulitura Tappeti, Moquette, Materassi e Divani

Tappeti, Moquette, Materassi e Divani sono facili nidi ed incubatori di germi, batteri, acari.

I Tappeti fanno parte dell’arredamento, possono essere pregiati o no, ma tutti subiscono la quotidiana aggressione della polvere, delle scarpe, dei piccoli incidenti domestici.Pulizia a vapore è associato con l’uso di acqua. Il Vapore è il metodo di pulizia migliore ed efficace. Si rimuove la sporcizia e da questa la vita del tappeto aumenta.

La Moquette rimane di gran lunga il rivestimento per pavimenti piu utilizzato in ambito alberghiero. Bella, calda, accogliente, fa “arredamento”. Per evitare problemi di ogni sorta, e’ molto importante sottoporla a una pulizia accurata e appropriata, condotta con strumenti idonei.

La pulizia della camera da letto, ed in particolare del Materasso, e’ una delle fasi piu’ delicate tra le operazioni di igienizzazione della casa, come la pulitura ed igenizzazione dei Divani.

La Pulizia a vapore è considerata dai professionisti come il metodo migliore per la pulizia profonda. Anche considerato che questo metodo è delicato per le fibre, mentre a sua volta è aggressivo con lo sporco. Pulizia a vapore è economica grazie al suo elevato tasso di produzione ed è consigliato da molti produttori di tappeti come il metodo più efficace di pulizia. Le alte temperature e l’acqua forte esplosione lo sporco dalla superfice trattata. Il calore elimina anche qualsiasi odore residuo che può contenere. La capacità del vapore per uccidere i microrganismi anche possibile estendere la vita del materiale. Inoltre, l’alta temperatura elimina la maggior parte dei germi, batteri, acari, funghi e altri organismi microscopici che possono vivere nel tappeto. Questo rende la pulizia a vapore è particolarmente utile per coloro che soffrono di allergie. Organismi nocivi che muoiono con questo metodo includono E. coli, listeria e la salmonella. Quando solo acqua calda, l’unico sottoprodotto è l’acqua sporca. Non rilasciare fumi tossici di solventi nell’ambiente.

LUCIDATURA FARI

Servizio di DEOPACIZZAZIONE e LUCIDATURA fari auto grazie al quale potrete restituire la massima efficienza ai fari della vostra autovettura. L’impiego di prodotti innovativi per la pulizia dei fanali, applicati con cura e competenza dai nostri operatori, garantiscono un risultato eccellente in qualsiasi condizione.

RIFACIMENTO

Il servizio di rifacimento interni e restauro cruscotto offerto permette di riportare le condizioni del veicolo quasi a quelle originarie, senza dover necessariamente sostituire la parte danneggiata. E’ un servizio sempre più richiesto da parte di clienti che desiderano mantenere in ottimo stato gli interni della propria auto. Attraverso un intervento di un tecnico specializzato è possibile eliminare graffi, tagli e buchi su tutti i cruscotti. Grazie ad un’esperienza decennale nel restyling degli interni auto, Vapor Trapani offre la sua esperienza nella rigenerazione, restauro e ricostruzione professionale dei cruscotti auto. E’ un servizio sempre più richiesto da parte di clienti che desiderano mantenere in ottimo stato la propria auto e che quindi si affidano a noi per eliminare i segni dell’usura dallo sterzo o da parti in plastica. Utilizziamo tecniche e materiali che non danneggiano i tessuti o la composizione originaria delle parti in plastica: al termine del trattamento lo sterzo o il cruscotto ritornano come nuovi e donano nuova eleganza e pulizia all’intero abitacolo dell’auto. Possibilità di personalizzare il cruscotto auto su specifiche del cliente. La qualità delle materie prime, i colori, la manifattura e la ricerca accurata del particolare, oltre all’attenzione prestata durante il montaggio di una selleria, di un pannello sono le principali caratteristiche dei nostri lavori. Richiedi un preventivo e scopri i nostri servizi è gratuito. Inviaci tutte le informazioni e allega una foto del cruscotto per meglio definire il prezzo.

IGENIZZAZIONE

Igienizzare significa semplicemente spostare germi e batteri grazie al movimento meccanico della spugna e del panno. Disinfettare vuol dire, invece, eliminare germi e batteri presenti sulle superfici (fino a nuova contaminazione).

Il lavaggio profondo e l’igienizzazione delle superfici sono il punto fondamentale dell’innovativo servizio Vapor Trapani, che ricorre all’impiego di macchinari testati basati sul vapore secco saturo. Il servizio prevede il trattamento completo delle superfici con il metodo a vapore a domicilio.

SANIFICAZIONE

Cosa significa sanificare?
La sanificazione è un’operazione che consente di abbattere le cariche batteriche e/o di inattivare i virus per eliminare, quindi, i rischi di contagio da infezioni microbiche. E’ un’azione diversa dall’igienizzazione che consiste nella sola rimozione dello sporco senza garantire un’efficacia di riduzione dei microorganismi patogeni.

Dove è necessario effettuare la sanificazione delle superfici?
E’ necessario sanificare le superfici in tutti quegli ambienti che sono considerati a rischio per la presenza di fluidi biologici potenzialmente contaminanti (ospedali, studi dentistici, veterinari) o per l’elevato passaggio di persone (scuole, hotel, ristoranti, palestre) o destinati alla preparazione di prodotti alimentari (industrie alimentari)

Con le sole operazioni di pulizia, non sanifico?
Le operazioni di pulizia servono ad eliminare lo sporco visibile dalle superfici che potrebbe fungere da substrato di crescita per diversi microorganismi, ma non garantiscono una rimozione efficiente di ciò che è “invisibile” come batteri, funghi, spore o virus. Inoltre, le comuni metodologie di pulizia implicano quasi sempre un contatto fisico diretto tra gli strumenti utilizzati (panni, spazzole, accessori) e le superfici da trattare, comportando così il deposito o lo spostamento di cariche microbiche da una zona all’altra dell’area su cui vengono utilizzate.

Perché non è possibile sanificare le superfici con un generatore di vapore tradizionale?
Mentre in un generatore tradizionale, il vapore fuoriesce ad una temperatura max tra 120° e 150°, Inostri macchinari emettono un vapore saturo secco surriscaldato ad una temperatura di 180°C, che è molto più efficace per la sanificazione in quanto, oltre ad essere privo di particelle liquide e in grado, pertanto, di non generare condensa, provoca sulle superfici e sui microorganismi uno sbalzo termico notevole difficilmente compatibile con la vita microbica. Inoltre, i generatori di vapore tradizionali utilizzano accessori che entrano in contatto con le superfici, mentre Sani System è in grado di effettuare l’operazione di sanificazione senza che avvenga contatto diretto tra l’erogatore e la superficie da trattare. E’ anche diversa la modalità con cui il vapore esce dall’erogatore. I generatori di vapore tradizionali sono ideati per la pulizia delle superfici e, pertanto, emettono vapore concentrato, con una forza tale da consentire che lo sporco venga staccato dalla superficie, similmente all’azione di uno scalpello. Questo tipo di erogazione determina una rapida espansione del vapore, con una conseguente veloce caduta di temperatura. Il vapore esce dall’erogatore in maniera più diffusa e più dolcemente e sotto forma di nuvola, avvolgendo tutte le superfici, mantenendo la sua elevata temperatura.

Cosa significa “vapore saturo secco surriscaldato”?
Il vapore normalmente generato in una caldaia sotto pressione (e pertanto quello prodotto dai generatori di vapore tradizionali) può arrivare anche a temperature elevate, quali 180°C / 10 Bar. Tuttavia, nel momento in cui questo vapore fuoriesce, avviene un inevitabile abbassamento della pressione in caldaia con conseguente abbassamento della temperatura. Come conseguenza, in un generatore di vapore tradizionale la temperatura del vapore in uscita non è mai quella corrispondente alla temperatura generata in caldaia, ma è necessariamente più bassa. Il vapore viene sì generato in una caldaia pressurizzata, ma viene successivamente surriscaldato e portato fino a 180°C all’interno dell’erogatore, grazie ad un dispositivo a scambio termico ad espansione controllata, brevettato da Polti a livello mondiale. Questo fa sì che il vapore fuoriesca dall’erogatore raggiungendo una temperatura fino a 180°C, senza perdite dovute ad abbassamenti di pressione o altro. Per questo, la nostra apparecchiatura è l’unico sanificatore a poter vantare l’erogazione di vapore “saturo secco surriscaldato”.

OZONO SANIFICAZIONE

L’ozono è una molecola costituita da tre atomi di ossigeno, formula chimica O3, e svolge una forte azione ossidante, in grado di reagire con sostanze organiche insature dotate di doppio legame; peculiarità che si traduce in un potente effetto battericida, fungicida e inattivante dei virus, noto dal 1890.

Ozono Sanificazione è il rivoluzionario sistema di disinfezione, sterilizzazione e purificazione di aria e acqua da funghi, batteri e virus attraverso la somministrazione e l’utilizzo dell’ ozono gassoso.

L’ impiego dell’ozono ed i suoi effetti, conosciuti da più di 85 anni ed utilizzati dal 1906 negli impianti municipali di potabilizzazione delle acque della città di Nizza, sono stati, nel tempo, estesi anche ai processi produttivi dell’industria alimentare a partire dal 26 giugno del 2001 dalla FDA – l’ente governativo statunitense di regolamentazione dei prodotti alimentari – a convalida della compatibilità dell’impiego dell’ozono – nelle misure stabilite – con le attività umane. In Italia, il Ministero della Salute con protocollo n.24482 del luglio 1996, ha riconosciuto l’ozono come “PRESIDIO NATURALE PER LA STERILIZZAZIONE DI AMBIENTI”. Le evidenze scientifiche e l’ampia normativa a tutela della salute garantisco che, oggi, l’ozono sia l’agente di trattamento per l’aria e l’acqua più sicuro, naturale ed economico.

SICURO e NATURALE: l’ozono gassoso, somministrato in quantità e secondo intervalli rigorosamente controllati e certificati, non è dannoso per i prodotti, le persone ed i macchinari. Non lascia alcuna tipologia di residuo o sottoprodotto, a differenza dei comuni prodotti chimici impiegati es. cloro, ed una volta somministrato si ossida in breve tempo trasformandosi in ossigeno O2.

ECONOMICO: la tecnologia di ozono sanificazione non richiede l’impiego di materie prime e, quindi, non ci sono costi di materie prime; l’ozono è generato direttamente, in loco, dai nostri generatori a partire dall’ossigeno atmosferico, impiegando una modesta quantità di energia elettrica.

La tecnologia “Ozono Sanificazione”, implementata grazie alla preziosa collaborazione con il Dipartimento di Protezione delle Piante dell’Università degli Studi della Tuscia, garantisce ai nostri clienti la completa eliminazione e disinfezione dei prodotti da funghi, batteri e muffe. Ottimizzando gli sprechi legati alla deperibilità dei prodotti alimentari ed aumentando sensibilmente la vita media e la shelf life dei prodotti stessi e soddisfacendo, non da ultimo, la crescente richiesta di prodotti sani e salubri da parte del mercato.

“Ozono Sanificazione” esplica tutto il potere disinfettante dell’ozono in completa armonia con l’ambiente circostante e senza alterare il sapore, la consistenza ed il profumo tipico dell’acqua, degli ortaggi, della frutta e di tutti gli altri alimenti e, soprattutto, senza generare sottoprodotti nocivi.

VEICOLI E TRASPORTI

Applicando l’ozono all’interno del veicolo è possibile disinfettare l’ambiente e le superfici ed eliminare eventuali odori in pochi minuti. Utilizzato per taxi, ambulanze, autobus, treni, aerei.

Basta da (2 a 10 minuti) per eliminare senza lasciare residui:

  • Odori a tabacco, cibo, rifiuti, escrementi, vomito, umidità
  • Virus, batteri, funghi e muffe

In definitiva la disinfezione e deodorizzazione dell’ambiente e della tappezzeria praticamente all’istante. In definitiva la disinfezione e deodorizzazione dell’ambiente e della tappezzeria praticamente all’istante

Vantaggi:

  • Lo stato gassoso dell’ozono gli permette di accedere ai luoghi difficili da raggiungere, senza bisogno di impiegare manodopera
  • I generatori di ozono si alimentano soltanto di aria ed energia elettrica
  • Trattamenti rapidi ed efficaci
  • Ideale per:
    • Lavaggi auto professionali
    • Pulizia di aerei
    • Pulizia ambientale di treni
    • Disinfezione di autobus e taxi
    • Trattamento d’urto per ambulanze
    • Trasporto Alimenti

Le tappezzeria delle automobili, i tappeti, le tende, ecc, sono materiali che assorbono rapidamente gli odori che li circondano. Con un trattamento convenzionale viene soltanto pulita la superficie del materiale, l’ozono elimina l’odore alla radice.

La tappezzeria ed i materiali tessili, a causa della loro struttura, talvolta si impregnano di odori provenienti dal proprio processo produttivo e dal determinato uso specifico.

La pulizia e deodorizzazione di questi materiali si realizza solitamente utilizzando grandi quantità si acqua e di prodotti chimici dannosi per l’ambiente e che inoltre non garantiscono i risultati. Questi odori sono facilmente evitabili con l’applicazione dell’ozono. Il gas ozono, applicato direttamente sulla superficie del materiale, lo disinfetta ed estirpa alla radice qualsiasi odore. Il vantaggio consiste nel fatto che è un gas ecologico, non lascia residui sul materiale tessile e la deodorizzazione viene prodotta nel momento stesso dell’applicazione.

Applicazioni:

  • Tappezzeria di automobili
  • Tende di hotel e sale da cermonia
  • Grandi moquette di saloni e sale riunioni
  • Materiali tessili in esposizione
  • È un trattamento rapido ed efficace
  • Ecologico, che rispetta l’ambiente

CASA E UFFICIO

L’ ozonizzazione di questi ambienti domestici, migliora il benessere delle persone in quanto elimina qualsiasi odore che si genera e ossigena l’ambiente.

Ti da fastidio l’odore del tabacco? Cattivi odori di animali domestici? Hai problemi di odori col sistema fognario? Ti danno fastidio gli odori dopo aver cucinato? Sei allergico al polline o agli acari?

L’ozono è un potente strumento naturale, che ci permette di combattere in modo efficace e veloce questo tipo di problemi. Con l’ozonizzazione si otterranno i seguenti risultati:

  • Ambiente puro, pulito e ossigenato
  • Eliminazione di cattivi odori di tabacco, animali domestici, acque reflue, cibo, rifiuti, vernice, bruciato.
  • Inoltre si potranno eliminare i cattivi odori da tessuti, tendaggi e vestiti

I vantaggi del sistema

  • L’ozono non maschera gli odori, li elimina letteralmente scomponendo i composti odoranti in sostanze ridotte che perdono il loro odore la loro tossicitàSistema rispettoso dell’ambiente
  • Evita l’utilizzo di profumi o composti chimici che mascherano soltanto gli odori
  • Uno strumento igienico e naturale che rispetta l’ambiente

In ufficio, inoltre, l’ozono:

  • Riduce la stanchezza
  • Dona comfort
  • Aumenta il benessere

PALESTRE E SALE PESI

L’ambiente delle palestre, sale da ballo, arti marziali, pilates, yoga, spesso si carica di materia organica dovuta all’attività umana, generandosi in questo modo una saturazione dell’ambiente, la mancanza di ossigeno e cattivi odori. Il sudore e l’elevato numero di persone che respirano in spazi ristretti come le palestre, generano spesso un odore ambientale difficile da controllare. Sistemi di ozonizzazione automatici e regolati eliminano questa sensazione di malessere. Con la ozonizzazione ottenere i seguenti risultati:

  • Ambiente puro, pulito e ossigenato
  • Eliminazione di cattivi odori
  • Mantenimenti della igiene ambientale e delle superfici
  • Un ambiente sano e confortevole per la pratica sportiva

Vantaggi del sistema

  • L’ozono non maschera gli odori, li elimina letteralmente scomponendo i composti odoranti in sostanze ridotte che perdono il loro odore e la loro tossicità
  • Sistema rispettoso dell’ambiente
  • Evita l’utilizzo di profumi o composti chimici che mascherano soltanto gli odori
  • I vostri clienti ve ne saranno grati
  • Utilizzato in Palestre, Sale da ballo, Sale di arti marziali, Yoga

STUDI MEDICI E REPARTI OSPEDALIERI

Ozonizzate il condotto di ventilazione e il volume d’aria dove si trovano pazienti e medici è fondamentale per evitare la trasmissione di malattie. Le sale di attesa sono fonti di contaminazione ambientale che bisogna controllare. Evitate rischi inutili e fornite una igiene ambientale al vostro luogo di lavoro.
La pulizia ambientale degli studi medici e dei reparti ospedalieri è un compito fondamentale per evitare la diffusione di malattie. Oggi con la rivoluzione sanitaria, è indispensabile complementare la tradizionale pulizia con una pulizia e disinfezione ambientale.
Sia i pazienti che il personale sanitario sono continuamente esposti al contagio e alla diffusione di malattie, per cui è di vitale importanza stabilire tutte le possibili misure di prevenzione.

L’ozono è un potente strumento naturale, che ci permette di effettuare trattamenti d’urto o trattamenti di mantenimento della igiene ambientale nei reparti ospedalieri e studi medici:

  • Prevenendo la diffusione di malattie
  • Offrendo ambienti puliti e disinfettati
  • Rinnovando l’aria e ossigenandola
  • Mantenendo l’igiene ambientale e delle superfici

Vantaggi del trattamento

  • L’ozono elimina in tempi molto ridotti virus, batteri, funghi e muffe
  • Inoltre elimina gli odori e rinnova l’ambiente
  • Per generare ozono servono solo aria ed energia elettrica
  • Non c’è bisogno di utilizzare prodotti chimici nocivi o dannosi
  • È possibile effettuare trattamenti continui o trattamenti d’urto
  • L’ozono è un potente disinfettante in stato gassoso che penetra nei tessuti e negli angoli difficili da raggiungere.

Evitate rischi inutili e create nel vostro studio medico un ambiente pulito e disinfettato, libero da patogeni e ben ossigenato

ASILI, SCUOLE E CASE DI RIPOSO PER ANZIANI

Una scuola o una casa di cura ozonizzata ha un minore impatto sul numero di persone che potrebbero ammalarsi per contagio tra i compagni in quanto si risolve il problema alla radice, con un ambiente controllato e disinfettato periodicamente, dove l’igiene ambientale è molto importante. La case di riposo per anziani, gli asili e le scuole sono spazi sociali in cui interagisce una grande varietà di persone, che spesso si trasforma in un focolaio di infezioni e diffusione di malattie. I loro ambienti sono spesso degradati, con mancanza di ossigeno ed odori rarefatti.

L’ozono è un potente rinnovatore dell’aria, che fornisce a questi spazi l’igiene ambientale di cui hanno bisogno, ed inoltre:

  • Previene la diffusione delle malattie
  • Rende gli ambienti puliti e disinfettati
  • Rinnova l’aria e la ossigena

Vantaggi del trattamento

  • L’ozono elimina in tempi molto ridotti virus, batteri, funghi e muffe
  • Per generare ozono servono solo aria ed energia elettrica
  • Non c’è bisogno di utilizzare prodotti chimici nocivi o dannosi
  • È possibile effettuare trattamenti continui o trattamenti d’urto
  • L’ozono è un potente disinfettante in stato gassoso che penetra nei tessuti e negli angoli difficili da raggiungere.

Qualità dell’aria e della vita.

SANIFICAZIONE CASCHI

Pulizia, sgrassatura e sanificazione interna al casco evitando così accumuli di muffa e quindi batteri nocivi, senza alterazioni , massima igenizzazione, lasciando un gradevole odore di pulito. Lo stesso trattamento è possibile eseguirlo su capi di abigliamento per moto.

RICARICA ARIA CONDIZIONATA

Chi di noi non ha l’aria condizionata in macchina? Visto che l’estate si avvicina è importante controllare che il climatizzatore della nostra auto funzioni a dovere.

Cattivi odori o presenze di allergeni nell’ abitacolo o nell’ impianto di condizionamento della vostra auto?

La soluzione la troverete al vostro SANITY POINT VAPOR TRAPANI

Ricarica e controllo aria condizionata, sanificazione impianto aria con vapore e sanificante e ozono-sanificazione abitacolo.